Condividi su:

Il Gran Carnevale di Maiori, rinomata località della Costa d’Amalfi, è alla sua 45a edizione, e come l’anno scorso, avrà nel suo programma un evento organizzato direttamente dal Papersera.

Si tratta naturalmente del “SE LO SAI, RISPONDI” che quest’anno è a tema e si riallaccia idealmente a quello dei carri allegorici (i classici della letteratura internazionale rappresentati attraverso la Storia contemporanea).
L’argomento sarà quindi quello dei Classici della Letteratura rivisitati in chiave Disney: le Grandi Parodie.

La manifestazione si terrà Sabato 17 febbraio allle ore 18 nella Sala Consiliare del Palazzo Mezzacapo di Maiori (SA) e prevederà, come nella passata edizione, dei quiz legati all’argomento e alle storie delle Grandi Parodie Disney.
Il premio sarà anche stavolta il numero legato alla pubblicazione della parodia in questione.
Naturalmente il gioco sarà solo un pretesto per divertirsi tutti insieme, anche (perchè no?) in maniera istruttiva. Al termine ci sarà una distribuzione gratuita a tutti i presenti di vari numeri del nostro fumetto preferito.

Oltre al sottoscritto, ci sarà il nostro presidente Paolo alla regia, l’autore Fabio Michelini che parlerà in particolare delle parodie da lui sceneggiate e Nunval che ne tratterà altre.

Siete tutti invitati, sia quelli della zona, sia quelli che si trovassero da quelle parti. Naturalmente l’invito è esteso anche per tutto il periodo del programma, soprattutto per quanto riguarda i giorni delle sfilate dei carri allegorici: vi posso assicurare che sono veramente bellissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *