Condividi su:

 

Il Papersera ritorna in Costa d’Amalfi, per una nuova iniziativa legata al suo tradizionale format dei precedenti “Se lo sai, Rispondi”.

L’occasione è legata alla celebrazione degli 85 anni dalla nascita di Paperino e nel corso del 2019 ci saranno numerose occasioni da parte della nostra Associazione per festeggiare questa ricorrenza.

La prima in ordine cronologico si terrà il 20 giugno a Tramonti, paese della costiera amalfitana a pochi chilometri a nord di Maiori, presso l’Aula Consiliare alle ore 18,30. L’iniziativa, dal titolo “85 anni con Paperino…”, si svolge nell’ambito della 13a edizione della rassegna culturale itinerante “Festa del Libro in Mediterraneo” organizzata dal giornalista Alfonso Bottone e che vede numerosi eventi nell’ambito della Costa d’Amalfi (ma non solo) dal 16 maggio al 14 luglio.

Il nostro gioco prevederà delle semplici domande con in palio fumetti con le storie più memorabili legate a Paperino, ma ci saranno  regali per tutti i partecipanti.
Alla manifestazione interverranno Nunziante Valoroso che tratterà il Paperino dei cortometraggi e l’autore Disney Fabio Michelini che si soffermerà di più sul Paperino a fumetti.

Siete tutti invitati per festeggiare insieme a noi!

Alfonso Torino